Questa è la sezione di presentazione dei vari strumenti da disegno utilizzati nelle tecniche fumettistiche, con particolare attenzione alla tecnica giapponese, quella del MANGA.

Perché presentare ogni singolo strumento e non limitarne semplicemente la vendita? Per il Myoko, questa è una parte fondamentale nel rapporto con il cliente e con l’appassionato; potrete essere sempre aggiornati e trovare gli strumenti che meglio fanno per voi; non limitandovi ad usare il pennino o la tecnica di colorazione che “va di moda”, o che qualcuno vi consiglia perché pensa sia il meglio, non tenendo conto della vostra mano.

Troverete per ogni strumento, una foto, con spiegazione e possibilità grafiche e artistiche, inoltre, potrete avere consulenza e consigli dai nostri insegnanti.

Un mondo per fumettisti e aspiranti tali, gestita da altrettanti disegnatori, insegnanti di illustrazione e fumetto e fumettisti.

La nostra scuola ha il desiderio di proporre più soluzioni e materiali e strumenti possibili, aggiornandovi ogni qual volta appaia una novità utile.

Se accanto a uno prodotto troverete un bollino con scritto best; significa che è uno di quegli strumenti  che non dovrebbe mancare nel vostro set di artista.